danze sacre e movimentiWorkshop teorico-pratico a Brescia:
Sabato 4 novembre 2017 dalle 10.00 alle 18.00
e Domenica 5 novembre 2017 dalle 10.00 alle 15.00

Le Danze Sacre e Movimenti sono un’antica disciplina per contattare ed esplorare il mondo interiore attraverso il corpo.

Il ritmo, la presenza, la precisione, l’osservazione, la leggerezza, le posture non abituali, la musica dal vivo rendono questa esperienza unica per coloro che desiderano conoscersi meglio, risvegliando capacità nascoste.

Il percorso di Danze Sacre e Movimenti è tenuto da insegnanti della School of Self Awareness che propone un sistema organizzato di idee, metodi e strumenti finalizzati a una progressiva crescita interiore di auto-coscienza, per vivere in armonia con sé stessi e il mondo che ci circonda.

Il nostro corpo è il tempio per far esperienza, e in questa esperienza aumentare la nostra conoscenza, e in questa conoscenza incontrare noi stessi.

Durante le due giornate ci saranno momenti dedicati a:
Sessioni di Danze Sacre e Movimenti
Esercizi per sviluppare l’Attenzione e la Volontà
Letture di testi con idee ed esempi che facilitano la conoscenza di sé
Tecniche di profondo rilassamento e rigenerazione
Pratica della Meditazione guidata
Momenti di condivisione

L’esperienza è aperta a tutti, non serve aver conoscenze in merito o possedere abilità fisiche. E’ un allenamento che attraverso il corpo e la mente ti permette di vivere con il cuore

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 030 225085 oppure www.danzesacreemovimenti.com

Seminari di Danze Sacre e Movimenti si tengono tutto l’anno in Italia e all’estero: Francia, Spagna, Inghilterra, Svizzera, Messico, Israele, consulta il sito per trovare la località più vicina a te.

Cosa hai di meglio da fare se non incontrare te stesso?