Corso di Dizione per arricchire il linguaggio, valorizzarne l’espressività e quindi migliorare la comunicazione con gli altri. 

corso di dizione
corso di dizione

A partire da Martedì 26 settembre 2017
dalle 20.00 alle 22.30 per 12 martedì

Il corso di Dizione che propone il Centro ha lo scopo di far conoscere l’esatta pronuncia delle parole, di insegnare ad utilizzare una sana e corretta respirazione e ammorbidire le cadenze dialettali.

Acquisire la capacità di parlare in modo efficace ed esplorare le potenzialità della voce è un modo per accrescere la sicurezza di sè e neutralizzare l’ansia da prestazione.
E’ quindi indicato a tutti coloro che amano la voce e desiderano saperne di più.

Una consapevole e buona gestione vocale è utilissima per chi lavora a contatto con il pubblico (insegnanti, professori, attori, presentatori, speaker, politici, direttori di aziende, manager, venditori, ecc), ma anche per un interesse personale, un’inclinazione, il divertimento, un’attrazione, un istinto, una passione.

Valorizzare la propria capacità espressiva nelle esposizioni verbali, nella lettura ad alta voce o nelle relazioni sociali rende più chiaro, piacevole e comprensibile l’eloquio, creando maggiore attenzione da parte di chi ascolta.

Il corso di Dizione è tenuto da Livia Castellini, attrice, doppiatrice, insegnante di dizione, eufonia e lettura espressiva

Il corso di Dizione avrà la durata di 30 ore e si terrà il martedì dalle 20.00 alle 22.30
a partire da martedì 26 settembre 2017 per 12 martedì consecutivi.
Per chi poi lo vorrà ci sarà la possibilità di proseguire con lo studio

Se desideri partecipare a questa esperienza puoi scrivere una email a: info@sviluppoarmonico.it oppure chiamare in sede allo 030 225085 dalle 16.00 alle 20.00.