Meditazione con le parole dei Maestri
Meditazione con le parole dei Maestri

 

Prossimi incontri:

Martedì 21 giugno dalle 21.00 alle 22.30
Meditazione con le Parole dei Maestri  è un percorso in serate che ci aiuta a connetterci con le parti più alte di noi. Pochi uomini, infatti, conoscono la differenza tra la propria natura inferiore e la propria natura superiore che già vive in noi e che da sempre ci attende.

Le parole dei Maestri che accompagneranno la Meditazione, ci insegnano la Via ossia quel cammino che ci porta direttamente in quello straordinario spazio di beatitudine a cui tutti aspiriamo ma di cui non conosciamo il passaggio segreto.

Meditazione con le Parole dei Maestri  è quindi un percorso che nutre l’Anima di coloro che cercano una relazione con quel meraviglioso sé superiore che ci chiama costantemente, sottilmente, amorevolmente e che ci permettere di conoscere e conservare il ricordo vivo di quella straordinaria pace interiore dove la creazione ci parla.

Durante le serate di un’ora e mezza di Meditazione con le Parole dei Maestri apprenderemo un’arte meditativa intensa e leggera, luminosa e profonda grazie alla esperienza della relatrice che ci accompagnerà con la sua voce in questo viaggio.

Tutti possono partecipare a queste Meditazioni, sia chi non ha mai meditato, sia chi pratica anche altri tipi di meditazione. Le parole dei Maestri sosterranno infatti il gruppo permettendo a tutti di incontrare luoghi interiori più puri.
Durante la serata un tempo verrà dedicato anche a seminare ed orientare il proprio futuro nella Luce, per imparare l’arte di attrarre a sè ciò che si desidera. Inoltre ci saranno momenti per la condivisione e per approfondimenti sostenuti dalla relatrice.

foto 3

 

Conduce: Maria Teresa Negri Ricerca, visualizza, medita e sperimenta con i migliori insegnanti fin dai primissimi anni ’80. Unisce le conoscenze dell’Occidente con gli antichi metodi utilizzati dai Monaci orientali.

Testimonianze

ELENA
Con la meditazione guidata riesco a staccarmi dalla quotidianità e dai pensieri ricorrenti e assillanti. Ritrovo la parte migliore di me stessa, quella che vale, che osa, che accetta, che ama. Ritrovo uno spazio interiore che ha bisogno di farsi sentire. Altro aspetto positivo di carattere pratico: dopo la serata di meditazione dormo un gran bene!

SERGIO
L’insegnamento meditativo di Maria Teresa ha significato molto per me ed è stato molto chiaro sin dall’inizio. La Meditazione va sperimentata e costantemente ripetuta. Grazie

MARCO
Da vent’anni pratico la meditazione con i benefici ormai noti a tutti. Eppure ogni volta torno alle meditazioni di Maria Teresa con l’attitudine che si ha prima di un incontri. Già perchè ritengo che incontrare e coprire nuove parti di se stessi è, fra tutti i viaggi, l’unico vero viaggio. Che questa pratica porti il dono più grande, quale è lo stupore, è il mio augurio a chi vorrà iniziare…..

GIOVANNI
“Faccio qualsiasi cosa, non importa quanto sia assurda, per evitare di guardare la mia anima”.Durante le meditazioni con Maria Teresa, mi siedo, mi rilasso ed imparo a guardare in me, nel mio profondo e questa condizione mi dà pace.