Bagni di Gong
Bagni di Gong

Sessioni di bagni di gong:
Giovedì 5 ottobre 2017 ore 21.00
Giovedì 16 novembre 2017 ore 21.00
Giovedì 14 dicembre 2017 ore 21.00

Una sessione di bagni di gong è un vero e proprio massaggio sonoro vibrazionale ed è definito ‘bagno’ perchè il suo suono è particolarmente avvolgente, penetrante, e riempie tutto lo spazio che trova intorno in modo quasi tangibile, dando appunto una sensazione di ‘immersione’ totale a chi ascolta.

La caratteristica del suo suono, ricco di armonici, e il suo potere vibrante ha un effetto rigenerante, riequilibrante e trasmutativo; le vibrazioni che emana agiscono sul corpo fisico, nella profondità di ogni cellula, ma anche sui nostri “corpi” più sottili: emotivo, mentale e spirituale.

Ogni sessione di Bagni di Gong ha la durata di un’ ora e mezza circa: in questo tempo a chi partecipa è richiesto solo di sdraiarsi, rilassarsi e abbandonarsi completamente all’ascolto. Coperte e cuscini per la sessione sono messi a disposizione dal Centro.

Molteplici sono i benefici di una sessione di Bagni di Gong ma il più evidente è il raggiungimento di uno stato di profondo di rilassamento meditativo e una sensazione di pulizia.

I bagni di gong hanno sono adatti a chi desidera risanare stati di forte stress; la sensazione, infatti, che ne consegue, è il contatto di nuovi spazi di armonia interiore e maggiore gioia di vivere.

Ognuno vive questo vero e proprio viaggio in modo differente ricevendo ciò di cui si ha bisogno in quel momento; ogni sessione, per questo, non è mai vissuta in modo uguale a quella precedente.

I bagni di Gong sono una esperienza è adatta a tutti sia adulti, sia bambini

La sessione prevede una parte iniziale di introduzione e preparazione, il bagno vibrazionale vero e proprio, e una successiva parte per una eventuale condivisione dell’esperienza.

Se desideri partecipare ad una sessione, puoi prenotarti telefonando allo 030 225085 oppure inviare una email a info@sviluppoarmonico,it

Conduce: Luca Loreti  http://www.bagnodigong.it/